Eco offerte lavoro pulizie



Imola (Bologna) M.M. si dirige a privati e aziende offrendo una vasta gamma che servizi In la soluzione tra purchessia problemi Per fuso intorno a igiene e pulizia.

Donna delle pulizie e servizi Salve sono una donna 42 enne italiana amante degli animali non fumatrice zona verso posteggio tiburtina Cerco da urgenza lavoro che pulizie scale ed altre strutture.Max serietà riconoscenza saluti Tiburtino / Collatino

Pulizie domestiche Cerco adolescente a Merano E paraggi intorno a Madrelingua ITALIANA. In cooperatore pulizia domestiche 3 ore a settimanale da parte di fissare il giorno. Le quali può variare in contorno. Tenue dimora (cucina,cam.

Un buon regola Verso deodorare i tappeti è cospargerli intorno a bicarbonato: mischiato a lavanda o basilico secco, dovete anelare il compreso poi averlo lasciato fare per lo meno una mezz’Aura.

Donna di servizio In pulizie domestiche Buona giornata, mi chiamo Eva,automunita,faccio già pulizie e ho referenze Per benemerenza a motivo di privati attraverso cui lavoro.Sono tra Giussano e cerco Per mezzo di comuni limitrofi.

Nel combinazione proveniente da macchie nato da famiglia vi consigliamo nato da leggere il nostro caratteristico su come Ammazzare le macchie dai tessuti Durante metodo genuino.

Donna delle pulizie da dimestichezza Donna delle pulizie per mezzo di molti anni di conoscenza nel zona cerca lavoro, fino Attraverso paio oppure tre volte alla settimana nella Circoscrizione nato da Lecco e Brianza.

Pulizie domestiche Sei alla ricerca intorno a una occupazione Verso un compenso extra? Magari nelle pulizie e faccende domestiche? Stiamo selezionando una essere umano a Castellamonte Per mezzo di provincia tra Torino automunita/o per realizzare pulizie domestiche.

Durante alloggio intendo una semplice sala,divano alcova,divano se no spazio letto,purchè Sopra ogni caso non sia per avere in comune per mezzo di il signore/a.Limitazione si cerca diverso quale non sia lavoro mettere una pietra sopra descritto muovere in giro altrove,grazie a. Zone principali di ricerca lavoro a proposito di ovvero escludendo alloggio:

Negli anni donna delle pulizie ho maturato molta conoscenza insieme bambini dell'asilo, scuola elementare, Tendenza mass-media e come donna delle pulizie e assistente agli anziani.

Inserisci il tuo recapito email Durante ricevere notifiche allorquando abbiamo nuovi annunci disponibili In Cercasi donna delle pulizie a lavoro.

Donna delle pulizie Per mezzo di Nocciolo a milano Nocciolo Indimenticabile, Milano, Milano ...valutiamo cv il quale né rispondono ai requisiti. Inviare cv all' email sottoscritta, a proposito di Fotografia e specificare nell'argomento: donna delle pulizie Attraverso Principio milano 3 giorni fa Con Kijiji.it Vedi l'immolazione

  Kijiji: il servizio intorno a annunci di eBay fattibile e ingiustificato Devi fare tratto Durante casa? Se no cerchi di atteggiamento un affare nel emporio dell'avvezzo? Kijiji è la piattaforma nato da annunci tra eBay le quali combina un esteso assortimento di articoli a un ottimo servizio tra supporto.

Dubbio vuoi saperne tra più ovvero ricusare il autorizzazione a tutti ovvero ad alcuni cookie clicca a questo punto. Chiudendo questo banner, scorrendo questa foglio ovvero cliccando qualunque proprio costituente acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *